"PUPPETRY OF THE PENIS" ARRIVA IN ITALIA DOPO UN SUCCESSO LUNGO 15 ANNI!
Dal 31 Maggio al 01 Giugno 2015 al Teatro Nuovo di Milano.
Il comedy show più irriverente che sia mai stato scritto sul migliore amico di ogni uomo, e di ogni donna, è un successo planetario tutt’ora in scena in più di trenta paesi, tradotto in 5 lingue, applaudito da oltre 10 milioni di spettatori ed eseguito con temperature che vanno dai -38 a 40 gradi!
Niente di pornografico e nemmeno di erotico, PUPPETRY OF THE PENIS è lo show messo a punto da Simon Morley e David Friend, i due artisti australiani degli “Origami genitali”: un’arte antica che permette di ottenere numerose figure, manipolando gli organi genitali maschili.
PUPPETRY OF THE PENIS è un divertentissimo viaggio al limite delle capacità no-limits del nostro organo genitale, uno straordinario gioco di manipolazioni e di travestimenti comici durante il quale i nostri artisti ci mostreranno tutto (ma proprio tutto) quello che si può fare con un pene!
In 15 anni di tournée mondiale, hanno dimostrato come fare un hamburger a New York, hanno reinventato la Torre Eiffel a Parigi, hanno mostrato ai messicani come indossare un sombrero, hanno catturato il mostro di Lochness in Gran Bretagna!
Cos’altro faranno vedere al pubblico italiano?
Nessun commento:
Posta un commento