5 MOTIVI PER NON PERDERE "PROCESSO A PINOCCHIO" IN SCENA A ROMA E A BOLOGNA
- La durata è di circa un'ora e mezza e in un così breve lasso di tempo non è possibile annoiarsi e nemmeno perdere la concentrazione!
- Gli attori creano personaggi strampalati, politicamente scorretti, dal linguaggio scurrile tanto da risultare incredibilmente piacevoli e memorabili.
- La musica segna i momenti più importanti della storia: a tratti angosciante, a tratti melodica, sbatte lo spettatore direttamente all'interno del racconto, grazie alle note create dall'eclettico Maestro Federico Zylka.
- La storia d'attualità, poliziesca e psicologica, riesce a soddisfare una vasta gamma di pubblico, dagli amanti del giallo agli amanti del romanticismo...ma soprattutto appassionerà il bugiardo cronico che è in ognuno di noi.
- Il finale a sorpresa fa riflettere, ci mette in discussione, ci accompagna sino a casa con un interrogativo che non troverà mai una risposta sincera.
Questa è la commedia noir del momento, quella che "va di moda", quella che non bisogna assolutamente perdere, quella che fa trascorrere una serata intelligente, divertente e culturale, quella che ci farà sentire tutti un po' più vicini a un'intramontabile figura farsesca dalle mille sfaccettature...la figura, riproposta in chiave moderna, di Pinocchio.
Tic Toc
I Bugiardini?
Cristian Ruiz
Brian Boccuni
Debora Boccuni
Elena Nieri
Nadia Straccia
La Vittima?
Luca Giacomelli Ferrarini
Musiche scritte da Marco Spatuzzi
Scritto e Diretto da Andrea Palotto
Nessun commento:
Posta un commento