Post Più Recenti

.

martedì 16 febbraio 2016

"NEXT TO NORMAL"
FACE TO FACE CON LA FAMIGLIA GOODMAN
IL REGISTA MARCO IACOMELLI

Nel 2016 inizierà l’atteso Tour del musical rock “NEXT TO NORMAL”, arrivato in Italia direttamente dai palcoscenici di Broadway e che ha debuttato il 7 e l'8 Marzo 2015 al Teatro Coccia di Novara.

http://www.nexttonormal.it/index.html

Ricordiamo, oltre all'uscita del CD con la colonna sonora del musical https://itunes.apple.com/it/album/next-to-normal-original-italian/id1065957217),
le date sino ad ora comunicate dalla pagina ufficiale di N2N Italia :

19/20 Febbraio 2016 Teatro Colosseo-Torino;
26/28 Febbraio 2016 Teatro della Luna-Assago;
19/20 Marzo 2016 Teatro Storchi-Modena.

Oggi concludiamo questa rubrica con le parole del regista Marco Iacomelli durante la conferenza stampa di qualche mese fa a Novara.


MARCO IACOMELLI

(“Lo Zoo di Vetro”-”Grease”-”Frankenstein Junior”-”Cercasi Cenerentola”)
 

"E' la storia di una famiglia raccontata in sei mesi, da Settembre fino a Marzo. E' una storia di promesse: la storia di un uomo che promette ad una ragazza di non lasciarla mai proprio perché incinta, la storia di una figlia che vuole emanciparsi, la storia di un figlio che vuole rivendicare la propria gioia di vivere, la storia di un ragazzo timido che dopo 4 anni si dichiara alla sua compagna di classe, la storia di due medici, uno che affronta la medicina con la farmacologia e uno che l'affronta con la psichiatria...ma soprattutto è la storia di una madre che sta cercando di trovare se stessa, di raggiungere una felicità che tutti noi ricerchiamo.
Si assiste alla vita quotidiana di una famiglia, una vita di una semplicità disarmante. Tutto avviene tramite piccoli passi, piccoli....come se passassero dei raggi di sole attraverso una tenda e tu vedi la luce nella complessità di queste feritoie. Lentamente vieni trasportato in questo gigantesco susseguirsi di eventi che sono incredibilmente normali e che ti rendono consapevole di quanto sia straordinariamente complessa la nostra esistenza”.



Nessun commento:

Posta un commento