Post Più Recenti

.

lunedì 31 ottobre 2016

LA STAGIONE TEATRALE 2016/2017
DEL TEATRO CARBONETTI DI BRONI

Sabato 19 Novembre 2016 ore 19
RIGOLETTO 
di Giuseppe Verdi Melodramma in tre atti su libretto di Francesco Maria Piave tratto dal dramma Le Roi s’amuse di Victor Hugo. 
Interpreti: Il Duca di Mantova Angelo Scardina Rigoletto Giorgio Valerio Gilda Mirella Di Vita Maddalena Isabel De Paoli Sparafucile Walter Rubboli Giovanna Marina Galbusera Il Conte di Monterone Giuseppe Lisca Marullo Marcello Principi Borsa Francesco Frasca Il Conte di Ceprano Carlo Canegallo La Contessa di Ceprano Tiziana Motelli Usciere di corte Gianni Granata Paggio Giulio Leone “La Maledizione”  interpretato da Corinna De Paoli           Orchestra dei Colli Morenici - Direttore Nicola Ferraresi Coro Giuseppe Verdi di Pavia - Direttore Enzo Consogno Corpo di Ballo “Academy” di Pavia  - Direttore Marilina Piemontese Compagnia d’arme Ordo Chimerae Costumi Sartoria Teatrale Bianchi Aiuto Regia Marlina Piemontese Regia Walter Rubboli.


Dopo lo spettacolo “ A CENA CON VERDI” cena di gala nel ridotto del teatro a cura di Enoteca Regionale della Lombardia di Cassino Po Broni e Cantina Conte Vistarino Obbligo di prenotazione fino ad esaurimento posti.


SABATO 26 NOVEMBRE 2016 ORE 21.15 
Anteprima nazionale del nuovo album MEMA - presentazione nuovo album voce Elena Bonanata - chitarra Andrea Scano basso Maurizio Desortes - batteria Marco Ricotti
Esce a novembre 2016 il primo album omonimo dei MEMA dopo l’EP d’esordio “Il Sole non è irraggiungibile” pubblica- to nel 2015. Il gruppo propone un concerto con sonorità pop-rock e testi ricchi di metafore sognanti, pensato con cura per arrivare all’ascoltatore con dolcezza e grinta. Conferenza stampa al lancio del nuovo album 7 novembre nel ridotto del teatro. 

MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE 2016  ORE 21.15 
LA BOTTEGA DEL CAFFÈ 
Testo di Carlo Goldoni Con Alberto Giusta, Federico Vanni, Massimo Brizi, Aldo Ottobrino, Mariella Speranza, Cristina Pasino, Sara Cianfriglia Regia di Antonio Zavatteri - Scene e costumi Laura Benzi - Luci Sandro Sussi Produzione Teatro De Gli Incamminati
In uno spazio sospeso tra la realtà e il teatro, la commedia disegna vari meravigliosi personaggi, avventori, gestori delle attività, giocatori, caratteri universali, umani, verosimili e forse veri. Il caffettiere Ridolfo prende a cuore sia la sorte del giovane mercante di stoffe Eugenio, che da tempo frequenta assi- duamente la casa da gioco di Panfolo, sia quella di sua moglie Vittoria, che cerca invano di farlo recedere da quel vizio dispendioso. 

GIOVEDÌ 22 DICEMBRE 2016 ORE 21.15  
SPIRIT GOSPEL CHOIR 
direttore del coro Andrea Zermani e Chiara Farneti
Spirit Gospel Choir guarda al di là degli steccati di genere muovendosi con naturalezza tra i mille volti di una musica, il Gospel, che è innanzitutto una delle forme espressive ed artistiche più profonde e genuine della spiritualità. Il reperto- rio del coro è composto da brani della tradizione per allargarsi, seguendone le molteplici evoluzioni, fino ad arrivare al presente, ai pezzi di Gospel contemporaneo, caratterizzato da ritmi e sonorità incalzanti, che coinvolgono il pubblico in un mutuo scambio di energia. 
ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

VENERDÌ 13 GENNAIO 2017 ORE 21.15 
CARTA CANTA 
di e con ENNIO MARCHETTO distribuzione Terry Terry Chegia Gestione e organizzazione spettacoli.
Attraverso costumi di carta Ennio Marchetto con Carta Canta dà vita a uno spettacolo che è una vera Babilonia di mu- sica, teatro e creatività. Il suo spettacolo non ha confini, piace ovunque, a un pubblico assolutamente eterogeneo dai 7 ai 70 anni. Non è facile spiegare cosa esattamente succeda durante un suo spettacolo. Ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi can- tanti e grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c’è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante. TINA TURNER, MINA, LIZA MINELLI, MARYLIN MONROE, VASCO ROSSI, MADONNA, PAVAROTTI ...e tra i nuovi personaggi LADY GAGA, ARISA, MARIA CALLAS, MARCO MENGONI, EDWARD MANI DI FORBICE. Ma Carta Canta non è soltanto questo. Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo consiste nella stra- ordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere. 

SABATO 21 GENNAIO 2017  ORE 21.15  
L’ACQUA CHETA 
Operetta in due Atti di G.Pietri Da una commedia di Augusto Novelli Regia Alessandro Brachetti Con Alessandro Brachetti, Antonio Colamorea, Silvia Felisetti, Fulvio Massa, Graziella Barbacini, Livia Farnese, Marco Falsetti, Francesco Mei Corpo di Ballo Novecento Coreografie di Salvatore Loritto Scene e Costumi Artemio Cabassi realizzati da ArteScenica Reggio Emila Orchestra “Cantieri d’Arte” diretta da Stefano Giaroli Produzione Teatro Musica Novecento.
Tratta da una commedia di Augusto Novelli, l’opera è ambientata a Firenze, dove il vetturino Ulisse vive con la moglie Rosa e due figlie, Ida e Anita; la prima (l’acqua cheta) sembra la più seria e virtuosa, mentre la seconda non nasconde il suo amore per il falegname Cecco. Giunge alla casa un certo Alfredo, che si presenta come giornalista, per affittare una stanza da mamma Rosa; nessuno sa che in realtà è l’amante segreto di Ida. A imbrogliare ancora di più le cose ci si mette buffo aiutante di casa Stinchi... 

SABATO 28 GENNAIO 2017 ORE 21.15 
TRIBUTO A CORRADO CASTELLARI 
Melody Castellari ricorda suo padre Corrado, autore e compositore di grandi successi per Mina, De André, Berté, Mil- va, Zanicchi, Celentano, Vanoni e molti altri e scomparso nel 2013, con un concerto in cui reinterpreta le sue canzoni insieme a tanti interpreti amici. Tra gli ospiti: Cristiano Malgioglio, Roberto Tiranti, Moses, Giò Fascella, Marco Rancati, Paola Lo- pane e molti altri attesi.

SABATO 4 FEBBRAIO 2017 ORE 21.15 4 
4 DONNE E UNA CANAGLIA 
con  MARISA LAURITO, CORINNE CLERY, BARBARA BOUCHET con la partecipazione straordinaria di GIANFRANCO D’ANGELO Regia Nicasio Anzelmo.
Davvero straordinarie e divertenti le donne orbitanti attorno a questo classico Maschio Crudele (La Canaglia) che in ma- niera impenitente alterna la propria vita da una donna all’altra con cadenza decennale, fino a collezionare un’ex-moglie, una moglie, un’ex amante ed un’amante poco più che adolescente. Fin qui tutto sembra sotto il suo controllo sapiente e magistrale. Un nuovo impensabile e irrealizzabile progetto della Canaglia scombina questo apparente perfetto menage. La Canaglia sembra spacciata, ma nell’imprevedibile finale dimostra tutta la sua coerenza. 

SABATO 18 FEBBRAIO 2017 ORE 21.15 
DIVINA 
con  ANNA MAZZAMAURO e con  Massimo Cimaglia, Nico Di Crescenzo, Giorgia Guerra, Lorenzo Venturini di Jean Robert-Charrier Regia Livio Galassi Produzione Stefano Mascagni.
Divina , il cui vero nome è Clare Bartoli, è una star della televisione. Per anni è lei che fa il buono e cattivo tempo nell’ambiente dello spettacolo. Il suo Show è il più popolare della Tv fino a quando una mattina il suo assistente, il devoto Jean-Louis, scopre dai giornali che il programma verrà chiuso. Scoppia un vero dramma! Con mille difficoltà Jean-Louis riesce a comunicarle la notizia, e a Divina non resta altro che trovare un modo per non uscire dal mondo dello spettacolo. Il vero shock arriverà nel momento in cui si troverà a condurre insieme ad un suo vecchio amante una folle trasmissione di cucina tra pentole, casseruole e frullatori. Una commedia divertente interpretata da un cast di attori di altissimo livello.

DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017 ORE 21.15 
TANTI LATI LATITANTI 
Con ALE & FRANZ Scritto da Alessandro Besentini, Francesco Villa e Antonio De Santis Regia di Alberto Ferrari Produzione ITC2000 Distribuzione Terry Chegia.
Lati tanti - Tanti lati della vita e degli uomini. A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi. Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. A ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta... quella dell’altro. È così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Di tutto può parlare l’uomo. Tutto può smontare e rimontare il ragionamento umano. Poi... il sottolineare le cose in base alle diverse angolazioni in cui ogni persona le osserva, diventa il segreto per ridere di noi stessi. Lati tanti e tanti uomini in scena. Uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani. Tutti uomini, però! Uomini che ci faranno ridere con la loro unicità e umanità. Lati tanti - Tanti lati in cui riconoscersi e fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini. Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia. Un vedersi allo specchio, un cercarsi e riconoscersi tra la folla e ridere (tanto) di gusto insieme.

SABATO 4 MARZO 2017 ORE 21.15 
MUSICA E CINEMA OMAGGIO A ENNIO MORRICONE 
Pianoforte e Direzione Andrea Albertini Ensamble Le Muse: violini Alessandra dalla Barba, Adriana Marino - viola Ilaria Bruzzone violoncello Arianna Menesini - contrabbasso Michela Gatti - flauto Elisa Parodi oboe Sara Sartore - percussioni Barbara d’Alessio.
Ensemble strumentale interamente al femminiIe di recente formazione, formato da strumentiste cresciute artisticamente all’interno dello storico gruppo RONDO’ VENEZIANO.  Il gruppo varia la propria formazione dal tradizionale quintetto d’archi a formazioni più allargate per il repertorio sinfonico. La peculiarità dell’Ensemble LE MUSE è quella di aver creato con lo spettacolo BAROCCO 2000, un particolarissimo sound che deriva  dal connubio tra il barocco del 700 veneziano  e le sonorità e i ritmi della musica pop e rock del nostro secolo.

SABATO 11 MARZO 2017  ORE 21.15 
ELISIR D’AMORE 
Melodramma giocoso in due atti Musica di Gaetano Donizetti - libretto di Felice Romani Interpreti  I Vincitori del Concorso Internazionale Teatro Besostri di Mede Regia Fabio Buonocore Orchestra  InCanto in Musica - Direttore  M° Gianluca Fasano Coro Corale Franco Vittadini di Pavia - M° del Coro  Filippo Dadone Direttore di palcoscenico Simone Olivari Costumi Sartoria Bianchi - Allestimento a cura di InCanto in Musica spettacoli Direzione Artistica Malva Bogliotti.
Lo spettacolo sarà preceduto da un incontro pubblico propedeutico alla rappresentazione in programma venerdì 3 marzo ore 18 nel ridotto del teatro. Seguirà aperitivo.
L’Elisir d’amore è un’opera lirica in due atti Composta da Gaetano Donizetti, sul libretto di Felice Romani, debuttò al Teatro della Cannobiana di Milano il 12 maggio del 1832. L’opera, ambientata nel XVIII secolo e la cui vicenda si svolge in un villagio dei paesi baschi, si ispira all’opera di Eugene Scribe, Le Philtre ( Il Filtro). Il legame con la scrittura di Scribe è dato dall’elisir, di fatto uno dei protagonisti della storia e deus ex machina di tutta la vicenda.

SABATO 18  MARZO 2017  ORE 21.15 
LAKEETRA KNOWLES 
voce Lakeetra Knowles chitarre cori Gianfranco “French” Scala e Maurizio “Micio” Fassino basso Giacomo Lampugnani - batteria Stefano Resca.
Lakeetra Knowles propone un repertorio con alcune canzoni originali contenute nei due dischi prodotti ed alcune cover di grandi artisti che spaziano dai classici del Blues e del Soul come Muddy Waters, Junior Wells, Ray Charles e Al Green passando attraverso il jazz di Etta James e Ann Peebles per giungere a classici del folk e country quali Neil Young John Prine e Bonnie Raitt in un amalgama molto originale utilizzando sonorità tipiche dell’Americana con chitarre acustiche e slide.

LUNEDÌ 20 MARZO 2017 ORE 21.15 
SERIAL KILLER PER SIGNORA 
Musical di Douglas J. Cohen, da un racconto di William Goldman Traduzione e adattamento di Gianni Fenzi e Gianluca Guidi traduzione delle liriche Giorgio Calabrese con GIANLUCA GUIDI e GIAMPIERO INGRASSIA e con Alice Mistroni e Teresa Federico Scene e costumi Annamaria Morelli - movimenti coreografici Stefano Bontempi Direzione musicale Riccardo Biseo Disegno luci Umile Vainieri Voce dello speaker Aldo Ralli contributi video Giacomo Di Niro e Alfredo Betrò foto Marco D’Elia Regia Gianluca Guidi Produzione Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro in collaborazione con il Festival Teatrale di Borgio Verezzi 2016
Cristopher Kit Gill e Morris Bromo sono i protagonisti di Serial Killer per signora. Non si conoscono. Nessuno dei due sa dell’esistenza dell’altro. Kit è un attore disoccupato, da poco orfano di una madre che ne ha marchiato a fuoco la vita: una grande attrice, troppo impegnata per donare l’affetto e le attenzioni di cui un figlio avrebbe bisogno, della quale Kit tenta di emulare il successo in modo assai diverso. Morris è un detective della polizia di New York, non più giovanissimo. Ha scelto di rimanere vivo e di non cercare clamori carrieristici. Nemmeno la vita privata brilla: vive ancora a casa con la madre, una signora ebrea invadente e possessiva. Poi il primo omicidio: commesso da una psiche malata, tanto malata da telefonare al distretto di Polizia per lamentarsi della poca attenzione che la stampa gli ha dedicato. Kit cerca Morris. Inizia un rapporto simbiotico tra i due e le loro rispettive “carriere”.

DOMENICA 26 MARZO 2017  ORE 21.15  
IL MALATO IMMAGINARIO 
Testo di Molière con Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci Gabriele Giaffreda, Elisa Proietti Adattamento, ideazione dello spazio, regia di Ugo Chiti.
Dire che Il malato immaginario come tutti i classici parla apertamente all’oggi è quasi una banalità, ma certo l’ossessione ipocondriaca di Argante, la sua bulimia medicinale ci sembrano paradigmatiche di atteggiamenti apertamente contem- poranei, come del resto la sua vulnerabilità ai raggiri degli esperti e dei dottori, che sono senza dubbio caratteristica della nostra società dove abbondano millantatori e maghi, ma dove i rimedi sono spesso peggiori dei mali.

VENERDÌ 31 MARZO 2017 - ORE 21.15 
MOTEL FOREST 
di e con MICHELE FORESTA scritto con Claudio Fois, Walter Fontana, Giovanni Tamborrino Musiche dal vivo Lele Mico’ e con Hermy Barbieri.
Benvenuti al MOTEL FOREST , un motel esclusivo, eccentrico e imprevedibile …dove tutto è permesso tranne che dor- mire. Il titolare è un surreale mago che illustrerà le sue molteplici stanze a tema in un volo leggero e ricco di sorprese, tra magia, follia e riflessioni inaspettate. Ogni stanza corrisponde a un sentimento o ad un’emozione umana, infatti cos’è un motel se non una perfetta metafora della vita: si arriva, si sosta, ci si domanda se incontreremo amici o nemici, amanti o mostri, acari o re, e poi si parte. Sarà un viaggio bizzarro e spensierato visto attraverso la lente distorta della comicità, ma anche la paura ed il brivido fanno parte dell’avventura della vita quindi potrà capitare di imbattersi in cimeli raccapriccianti presi momentaneamente a prestito dalle famose stanze di Psyco e Shining.  Ad aiutare il mago, o meglio ad ostacolarlo in questo immaginifico tour per le camere, ci sarà anche un improbabile personale di servizio, uno è il ragazzo dell’ascensore, rockstar mancata per incomprensioni col codice penale ed ex rumorista vecchio stampo, soppiantato dalle tecnologie. L’altro è il responsabile della security, ex guardia del corpo dal curriculum imbarazzante. Entrare qui sarà come visitare un museo dove le opere sono appese sulle pareti della mente, una mente a luce intermit- tente, proprio come quella della tremolante insegna al neon. Ma non abbiate paura del buio: al Motel Forest quando si spegne la luce si accendono i sogni. 

VENERDÌ 7 APRILE 2017 - ORE 21.15 
BULLI & PUPE …una favola di Broadway! 
Regia  Alessandro Brachetti  - Coreografie Salvatore Loritto & Loredana Colizzi Una produzione Reggio Iniziative Culturali Spettacolo in due atti liberamente ispirato al famosissimo film del 1955 di Joseph Mankiewicz con Marlon Brando e Frank Sinatra. “BULLI & PUPE” è uno spettacolo brillante ricco di gags comiche, ambientato nel mondo delle scommesse e dei piccoli boss di quartiere di New York.  Negli Stati Uniti il musical ha vinto il “NY Drama Critics Award” e 5 “Tony Award”. Lo spettacolo è considerato da molti la commedia musicale perfetta in cui si ritrova tutto lo spirito di Broadway con i pittoreschi personaggi tipici della 42^ strada, diventati leggende: Sarah Brown, l’onesta e rigida soldatessa dell’”Eser- cito della Salvezza”, che vorrebbe riportare sulla retta via i frequentatori di Time Square; Cielo Masterson, il bugiardo giocatore d’azzardo che la corteggia per scommessa e finisce per innamorarsene; Adelaide, la ballerina di night-club perennemente raffreddata eterna fidanzata di Nathan Detroit, giocatore d’azzardo sempre disperatamente alla ricerca di una scommessa.

SABATO 22 APRILE 2017 - ORE 21.15 
PUCCINI E LE SUE DONNE 
Tenore Diego Gavazzin - Soprano Maria Simona Cianchi - violino Livia Hagia violoncello Livia Rotondi - pianoforte Andrea Albertini - voce recitante (Puccini) Gino Bartalena Testi e immagini a cura di Maria Paola Bidone.
Da Manon a Liù, tutte le eroine create dal genio pucciniano, tutte profondamente amate. Un soprano, un tenore e una voce recitante ci faranno rivivere quelle magiche atmosfere fatte di grandi passioni, grandi amori, grandi dolori…. Un violino, un violoncello  ed un pianoforte ricreeranno i colori della tavolozza  orchestrale pucciniana. Immagini d’epoca completeranno il quadro empatico.

SABATO 29 APRILE 2017 ORE  21.15 
MIND JUGGLER 
di e con Francesco Tesei - il mentalista della tv Produzione Marangoni Spettacolo Organizzazione Luciana Canesi.
In Mind Juggler il pubblico non è semplice spettatore, ma diventa il vero protagonista, giocando insieme a Francesco con i cinque sensi, con il pensiero, con la percezione, lʼimmaginazione e la comunicazione. Francesco Tesei, come un vero e proprio “Giocoliere della mente” (da cui il titolo dello show), compie “evoluzioni ed acrobazie” con ciò che comunemente riteniamo una delle cose più intime e personali, i nostri pensieri, per poi confon- dere sensi e percezioni, sfiorando in maniera provocatoria domande eterne e comuni ad ogni uomo: “Cosa so di me stesso? Quanto sono libero? Cosa mi lega agli altri? Che cosa è la Realtà?”

COLLABORAZIONI      

COMPAGNIA DIALETTALE TUT A BRON! 
E’ questo il titolo della rassegna di teatro dialettale e popolare in memoria di Lasarat che la Compagnia dialettale dell’O- ratorio di Broni organizza  tra i mesi di febbraio ed aprile in quello che è il “regno” del dialetto da oltre vent’anni, il Teatro dell’Oratorio De Tommasi (in via Montebello 26). E’ qui che la compagnia nasce e tuttora continua la sua attività, nel solco di una tradizione – quella del teatro popolare e di rivista – che a Broni data addirittura dagli anni trenta del secolo scorso. Lo scopo principale del lavoro del gruppo teatrale bronese è la  valorizzazione della cultura popolare e del dialetto, lingua ancora viva e vivace allo stesso tempo, ben lontana dall’essere una lingua morta. Il cartellone della rassegna verrà comunicato in seguito.

AL TEATRO CARBONETTI COME DA TRADIZIONE SABATO 27 MAGGIO 2017 ORE 21.15 BRÙT MÉ LA NOT, FÙRB MÉ UN GAT 
Le avventure di Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno, commedia comico - musicale in due tempi libe- ramente tratta dagli scritti di Giulio Cesare Croce e Camillo Scaligeri Della Fratta.
I primi racconti su questi personaggi  sono  pubblicati nel 1620 e rielaborano antichissime novelle medievali. Nel “Bertoldo” si narra di una immaginaria corte di re Alboino e delle furberie di un contadino rozzo di modi, ma di mente acuta, che diviene consigliere del Re.Bertoldo è affiancato nelle sue “imprese”dalla scaltra moglie Marcolfa e dal figlio sciocco Bertoldino. In un racconto del 1800 il protagonista è, invece, Cacasenno, figlio di Bertoldino. Comune a tutti i racconti è la contrapposizione tra la vita semplice dei contadini e quella vana, artificiosa dei cortigiani.
Ovviamente ..., nella nostra commedia, la corte di Alboino sarà  a Broni ...e tutti i personaggi avranno una forte conno- tazione ... oltrepadana! (Milena Sacchi)

PROGETTO TEATRO - SCUOLE - FAMIGLIE      
PIERINO & IL LUPO CARNEVALE DEGLI ANIMALI LABORATORI 
noi mettiamo la storia,la musica, la carta e i pennarelli, voi portate la fantasia e la merenda! La visione ascolto delle fiabe in musica Pierino e il Lupo e Il Carnevale degli animali sarà  anticipata  da 4  laboratori che si terrano nel ridotto del Teatro Carbonetti. Durante gli incontri, Malva Bogliotti, direttrice artistica e ideatrice del progetto, racconterà brevemente la trama delle due opere e farà ascoltare i passi musicali più significativi. Ai laboratori saranno presenti anche gli attori di Scarpano Teatro Metodi Attivi e i musicisti della Scuola di Musica di Mairano. Genitori, bimbi, nonni e chiunque vorrà partecipare verrà invitato a produrre dei disegni ispirati alle due fiabe. 

Il GIORNO DELLO SPETTACOLO: Nell’atrio del teatro verrà allestita una mostra con i disegni e i piccoli oggetti di scena che gli stessi bambini avranno fatto da soli o  sotto la guida degli adulti coinvolti nel progetto (genitori, nonni, insegnanti). La scenografia sarà rappresentata  dai disegni dei bambini e degli adulti  che verranno proiettati alle spalle degli inter- preti. I bambini avranno così parte attiva nell’allestimento dell’opera e chissà che tra loro non nasca un futuro Ponnelle o Zeffirelli o Pavarotti o…..!
I laboratori sono gratuiti.

Al termine merenda per tutti! LABORATORIO PIERINO E IL LUPO - sabato 4 e domenica 5 marzo ORE 16 LABORATORIO CARNEVALE DEGLI ANIMALI - sabato 18  e domenica 19 marzo ORE 16

DOMENICA 2 APRILE 2017 ORE 16.00 
PIERINO E IL LUPO di Sergej Prokof’ev                      
& CARNEVALE DEGLI ANIMALI 
musica di Camille Saint- Saens Mimo - Attori  Valentina Cova e Francesco Viletti Narratore Alessia Gennari Orchestra InCanto in Musica - Direttore Gianluca Fasano Allestimento a cura di Scarpano Teatro Metodi Attivi  in collaborazione con InCanto in Musica Spettacoli Direttore di palcoscenico Simone Olivari Direzione Artistica Malva Bogliotti
Teatro Carbonetti Broni.

ABBONAMENTI 
L’abbonamento del Teatro Carbonetti da diritto a 11 spettacoli.
L’acquisto è possibile solo alla biglietteria del Teatro Carbonetti dal 7 ottobre mercoledì dalle 16 alle 18 venerdì e sabato dalle 10 alle 12.
intero prima platea: € 200 ridotto prima platea: € 160 intero seconda  platea e galleria: € 160 ridotto seconda platea e galleria: € 120.

MINI ABBONAMENTO 5 SPETTACOLI.
La bottega del caffè, Carta canta, Divina, Bulli e pupe, Motel Forest intero prima platea: € 100 ridotto prima platea: € 80 intero seconda  platea e galleria: € 80 ridotto seconda platea e galleria: € 60 

BIGLIETTI Dal 7 ottobre in vendita per gli spettacoli fuori abbonamento (lirica e musica) dal 16 novembre vendita libera.

PREVENDITA ON LINE dal sito dal 7 ottobre www.teatrocarbonetti.it 
Tel.0385 54691 Numero attivo durante l’orario di apertura di biglietteria La biglietteria apre nel giorno di spettacolo dalle ore 20.00 informazioni a: info@teatrocarbonetti.it

Nessun commento:

Posta un commento