Post Più Recenti

.

giovedì 8 marzo 2018


BANDO DI AUDIZIONE PER IL MUSICAL
"KINKY BOOTS"
REGIA DI CLAUDIO INSEGNO

Disponibilita’: DA OTTOBRE 2018 e stagione teatrale 2018/2019

ATTORI-ATTRICI, CANTANTI DI AMBO I SESSI, CON CAPACITÀ TERSICOREE

Charlie Price
Uomo, Protagonista, Tenore C3-B4
Un po’ confuso, inconcludente, un Eroe che si nasconde dietro l’apparenza di vittima. 25/35 anni

Lola/Simon
Uomo, Protagonista, Tenore C3-B4 (con picco al C alto) DI COLORE
Un pugile vestito in abito da sera. Un travestito eterosessuale con una voce incredibile e uno stile impeccabile. 30/35 anni

Nicola
Donna, Co-protagonista (Ruolo), Mezzo-Soprano B♭3–F♯5
Fidanzata da sempre con Charlie. Motivata e determinata. 20/30 anni
Lauren
Donna, Co-protagonista (Ruolo), Mezzo-Soprano B♭3–F♯5
Bella e volitiva ragazza di classe operaia. 20/30 anni

Don
Uomo, Co-protagonista (Ruolo), Baritono C3-F4 (con ottimo D5 falsetto per il Finale)
La nemesi di Lola. Operaio ipermascolino e cicciottello. 20/40 anni

George
Uomo, Co-protagonista (Ruolo), C3-F4
Manager della fabbrica, Riservato. 30/50 anni

Pat
Donna, Co-protagonista (Ruolo), Mezzo-Soprano B♭3–F♯5
Colletto bianco che sa occasionalmente mostrare il proprio lato selvaggio. L’oggetto del desiderio di Lola. 20/40 anni

Trish
Donna, Co-protagonista (Ruolo), Contralto B♭3–D5
Operaia con marito e figli di cui si occupa. 20/40 anni

Young Charlie
Uomo, Ruolo, Tenore
Charlie a 7 anni. Perso, calmo, riflessivo

Young Lola
Uomo, Featured - DI COLORE
Lola a 10 anni con già la consapevolezza di essere destinato a usare i tacchi a spillo.

Simon Sr.
Uomo, Ruolo/Ensemble - DI COLORE
Il padre di Lola. Un marcantonio perpetuamente arrabbiato. 30/50 anni

Harry
Uomo, Ruolo/Ensemble E3-C4
Coetaneo di Charlie ma suo opposto. Sicuro di sé, di successo. 25/40 anni

Richard Bailey
Uomo, Ruolo/Ensemble
Il Capo di Nicola. Uomo attraente e di successo. 30/50 anni

Mr. Price
Uomo, Ruolo/Ensemble B♭2–G4. Il padre d Charlie. 40/50 anni

The Angels
6 Uomini, Ensemble, Tenori
Drag queen estremamente talentuose e appariscenti. Tre Angels devono arrivare al C♯5 e tre al A4 – (Tra di loro ci può essere qualche ragazzo di colore)

Ensemble
(7 uomini e 6 donne che NON sono le Angels) Entrambi i sessi, Diversi registri vocali, Ensemble
Tutti, ruoli ed ensemble devono avere grandi capacità canore, con attitudine al genere pop/rock.
Le donne devono essere forti belters.

PER PARTECIPARE ALL'AUDIZIONE È OBBLIGATORIO PRENOTARSI entro il 30/03/18
INVIANDO SOLTANTO LA SCHEDA ALLEGATA
e SPECIFICANDO IL RUOLO PER CUI CI SI PRESENTA a
casting@teatronuovo.it
non verranno presi in considerazione CV inviati oltre alla scheda allegata

GLI ARTISTI RITENUTI IDONEEI SARANNO CONVOCATI VIA E-MAIL
______________________

N.B. Con l’e-mail di convocazione saranno esplicitati
data e luogo dell’audizione
tipologia di prova da sostenere

RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI:

La partecipazione alle audizioni è gratuita? SI
È possibile presentarsi nuovamente all’audizione per uno spettacolo per cui ci si è già presentati in passato? SI
È possibile assistere alle audizioni senza parteciparvi? NO
È possibile presentarsi all’audizione ad un altro orario rispetto a quello assegnato? NO
È necessario avere un’età minima per partecipare all’audizione? L’ETÀ MINIMA È 18 ANNI (compiuti entro il 31 agosto 2018)
Foto e curriculum vitae vanno restituiti? NO
È previsto l’uso del microfono durante l’audizione? NO
È necessario preparare una coreografia per la prova di danza? SI
È possibile decidere quale brano cantare per primo? NO
È possibile cantare a cappella? NO
È possibile essere accompagnati al pianoforte dal proprio maestro per la prova di canto? NO
Quanto tempo si impiegherà per l’audizione? È richiesta la disponibilità per l’intera giornata
Verrà indetto un bando d’audizione per la stessa produzione anche altrove o in un secondo momento? NO
Come e quando sarà possibile conoscere l’esito dell’audizione? Si verrà contattati telefonicamente al recapito indicato sulla scheda di partecipazione in sede di audizione, unicamente in caso di esito positivo, entro 10 giorni dall’audizione stessa.


Nessun commento:

Posta un commento