TEATRO CARBONETTI DI BRONI (PV)
"GLI UOMINI VENGONO DA MARTE
LE DONNE DA VENERE"
CON DEBORA VILLA
Tanto tempo fa, i Marziani e le Venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi.
Il testo di John Gray è un bestseller mondiale che ha venduto cinquanta milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue, si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi.
A portare in scena l’adattamento teatrale del libro più celebre dello psicologo statunitense John Gray sarà, per la prima volta in assoluto una donna: l’attrice Debora Villa. Cercando di restare imparziale, Debora vi condurrà per mano alla scoperta della relazione fra i sessi senza pregiudizi.
Per la prima volta quindi, sarà una rappresentante di Venere a ricordarci, con la sua comicità travolgente e irriverente, raffinata e spiazzante, quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane.
Per informazioni www.teatrocarbonetti.it
Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni.
Mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12. (tel. 0385/54691), acquisto-on line dal sito del Teatro Carbonetti
Nessun commento:
Posta un commento