Post Più Recenti

.

mercoledì 16 giugno 2021

IO SONO MTS E TU?
IL CORTOMETRAGGIO
GIUSEPPE VERZICCO

Oggi, mercoledì 16 giugno, esce su tutti i canali social di MTS - Musical! The School (Youtube, Instagram, Facebook) l’ultimo dei cinque cortometraggi che vede protagonisti alcuni degli ex allievi dell’Accademia MTS che attualmente hanno ottenuto successi professionali nazionali ed internazionali, non solo nel mondo del musical ma anche in quello della discografia.


Ogni mercoledì una storia individuale da scoprire, anticipata qualche giorno prima da foto e filmati inediti del backstage da seguire e condividere sui social, inoltre, per i followers più assidui, la possibilità di interagire attraverso sondaggi ad hoc.

Il protagonista di questa storia è Giuseppe Verzicco.

Cresciuto a Trani in Puglia, sin da piccolo coltiva un sogno. Grazie alla sua perseveranza e al suo talento diventerà protagonista della scena nazionale.

Curiosità: le riprese di questo cortometraggio sono durate 4 giorni effettivi tra Milano e Pavia. Giuseppe da piccolo è interpretato da Diego Spina proveniente dal corso di Avviamento al Musical MTS di Trezzano (MI). Giuseppe adolescente è invece interpretato da Filippo di Menno iscritto in MTS - MUSICAL! THE SCHOOL.

La regia dei cortometraggi ha la firma di Francesco Maria Conti e Yuri Pascale Langer, diplomati MTS – Musical! The School.

Una produzione
NonSoloTeatro
MTS – MUSICAL! THE SCHOOL
diretta da Simone Nardini

PRODUZIONE ESECUTIVA
Francesco Maria Conti per Snowlight Pictures
Yuri Pascale Langer per Yuniv3rse
Assistente alle riprese Daniel Friggi
Assistente di produzione Chiara Bongiorno

Con
Giuseppe Verzicco
Diego Spina
Filippo Di Menno
Marzia Gallo
Alberto Baraghini
Nino La Galia
Gabriele Milia
Lia Chirici

Gli allievi di MTS – MUSICAL! THE SCHOOL di Milano Giulia Baldi - Nicolò Fabrinetti - Arianna De Bernardis - Marta Bissoli - Matteo Effimeri - Enea Mandolini

Le immagini sono state realizzate con camere Z-CAM E2-S6 / Gh5

Stabilizzatore: Zhiyun Crane

Drone: Dji Macic mini 2

Color editing: Da Vinci Resolve

Nessun commento:

Posta un commento