GENESIS PIANO PROJECT ALL'ARENA MILANO EST
ADAM KROMELOW CELEBRA PETER GABRIEL & CO.
Un grande appuntamento per l’arena estiva più grande della città. Nell’ambito di Ahymé –festival interculturale di musica internazionale- un omaggio di altissimo livello all’intramontabile band britannica. Non il solito concerto-tributo, ma la versione live del recente album di cover al pianoforte acustico, risultato di 10 anni di ricerca e di lavoro appassionato del musicista americano con il compianto amico e collega Angelo Di Loreto.
Quello che farà vibrare il palcoscenico questo giovedì, 21 luglio, non sarà il solito concerto-tributo, ma un vero atto d’amore firmato Adam Kromelow e Angelo Di Loreto. Ogni cover dell’album uscito lo scorso anno e frutto di uno studio e lavoro durato un decennio, sarà un omaggio di Kromelow non solo all’intramontabile prog band inglese, ma anche al grande amico e collega scomparso prematuramente nell’ottobre 2020. “Io e Angelo abbiamo passato ore e ore ad ascoltare i Genesis e a cercare di arrangiare le canzoni per due pianoforti a coda. È stato un vero lavoro d'amore” racconta il musicista di Chicago, che -dopo esibizioni con Di Loreto in America e in Europa- porta ora avanti il progetto da solista.
GENESIS PIANO PROJECT, uscito nel 2021, è un album di cover di alcuni dei brani più iconici della storica band inglese, realizzate con pianoforti acustici e registrati presso la Charterhouse School a Godalming, nel Regno Unito, ovvero il college dove Peter Gabriel, Tony Banks, Mike Rutherford e Anthony Phillips hanno dato vita ai mitici Genesis.
DA SAPERE
- Gli spettacoli iniziano alle 21.30.
- Costi: cinema 7 euro, possibilità di abbonamento a 40 euro per 10 ingressi; comedy show 20 euro; concerti 20 euro.
- Acquisto online biglietti (www.arenamilanoest.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito.
- Il programma potrebbe subire variazioni indipendentemente dalla volontà della direzione.
- In caso di pioggia, gli eventi vengono spostati all’interno del Teatro (430 posti).
- Info: ARENA MILANO EST - tel. 02/36580010, info@teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it
Nessun commento:
Posta un commento