"IL MATRIMONIO ERA IERI"
LA COMMEDIA DI GIUSEPPE DELLA MISERICORDIA
REGIA DI VALENTINA PAIANO
TEATRO BINARIO 7 DI MONZA
Non appena lo sposo arriva, parla con tutti: la migliore amica della sposa, la madre, la sorella il testimone, il prete e persino il figurante che è stato coinvolto per prendere il suo posto. Ognuno di loro gli fornisce la propria versione dei fatti, spiegandogli perché sia stato giusto sposarsi così.
Una satira esilarante, cinica e veloce, nella quale tutti i luoghi comuni sul matrimonio e sull’amore sono capovolti. A volte guardare le cose al contrario è l’unico modo per capirle.
Note di regia a cura di Valentina Paiano
La nostra Scuola arriva alla sua maturità. La direzione del Binario 7 ha scelto di aprire la stagione di prosa portando sul palco i suoi allievi: un passo importante che mette in luce una piena fiducia nelle loro capacità. Quello in arrivo è un evento che speriamo renda felici tutti i nostri allievi, e non solo quelli che stanno per salire sul palco: tutti loro appartengono a una comunità artistica che offre opportunità per nulla scontate. Gli allievi-attori in scena continueranno comunque, nei prossimi mesi, la loro formazione: anno dopo anno hanno iniziato a pretendere sempre di più da loro stessi e ogni esibizione rappresenta per loro un momento di crescita. Stanno dando il massimo: vogliono convincere il pubblico affezionato del Binario 7, visto che sono presenti nel cartellone della prosa accanto ai grandi nomi in stagione quest’anno.
TEATRO BINARIO 7
IL MATRIMONIO ERA IERI
di Giuseppe Della Misericordia
regia Valentina Paiano
con Cristina Cantori, Anna Cenci, Massimo Dentico, Dario Marvulli, Nicolas Montemagno, Carlo Ortis, Matilde Perego, Maria Giovanna Stomeo
produzione Compagnia Teatro Binario 7
durata 60 minuti
date spettacoli
venerdì 6 ottobre alle 21
sabato 7 ottobre alle 21
domenica 8 ottobre alle 16
sala Chaplin
Biglietti disponibili online
intero 20 euro | ridotto 15 euro |under 18 6 euro
Biglietti disponibili con prenotazione
CartaEffe 17 euro | allievi Binario 7 10 euro
Per info e prenotazioni:
Teatro Binario 7
via Filippo Turati 8, Monza
039 2027002 | biglietteria@binario7.org
Nessun commento:
Posta un commento