Post Più Recenti

.

lunedì 15 gennaio 2024

VARIAZIONE DATA SPETTACOLO
TEATRO CIVICO DI TORTONA
"LE NOSTRE ANIME DI NOTTE"

Si comunica al nostro pubblico che la replica dello spettacolo Le Nostre Anime di Notte prevista a Tortona il 18 gennaio non andrà in scena a causa dell'indisposizione di Elia Schilton, uno degli interpreti principali. Nonostante l'imprevisto siamo lieti di annunciare che lo spettacolo tornerà in scena a Tortona il 20 febbraio 2024 sempre alle ore 21.


Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e ringraziamo il pubblico per la comprensione.

Per lo spettacolo Le nostre anime di notte è prevista l’audiodescrizione per le persone non vedenti e ipovedenti grazie al progetto Teatro No Limits realizzato da Piemonte dal Vivo in collaborazione con il Centro Diego Fabbri di Forlì e l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - Consiglio Regionale del Piemonte ETS.

Per poter usufruire dell’audiodescrizione è necessaria la prenotazione al numero WhatsApp: 328 24 35 950

Infine, ricordiamo al pubblico tortonese che il 1 febbraio andrà in scena lo spettacolo di danza The Red Shoes del pluripremiato coreografo tedesco Philippe Kratz – già ballerino di Aterballetto e vincitore del 32° Concorso Coreografico Internazionale di Hannover – dedicato all'omonima fiaba di Hans Christian Andersen.

Per gli abbonati alla stagione 23-24, lo spettacolo sostituisce Who Am I della compagnia israeliana Kibbutz Contemporary Dance Company previsto inizialmente il 19 ottobre nel cartellone della rassegna diffusa di danza We speak dance.

Nessun commento:

Posta un commento