NOTE D'AMORE AL TEATRO CAGNONI DI GODIASCO
CON LA PIANISTA MONICA VANIN
Arriva da Venezia la pianista e musicista Monica Vanin, un nome noto per essere organizzatrice di numerosi eventi nella sua Cavallino Treporti in provincia di Venezia ma soprattutto per la fama acquisita nei primi anni 2000 in televisione dopo aver diffuso la sua collezione private di borse vip. Oltre 1000 borse di cui decine e decine appartenenti a vip come Margherita Hack, Katia Ricciarelli, Elisabetta Viviano, Orietta Berti e Giovanna che la portarono in programmi come "Buona Domenica" ed il "Maurizio Costanzo Show". L'amicizia che la lega con la cantante Giovanna Nocetti ha fatto si che lo spettacolo "7 Note d'amore" venga rappresentato anche al Teatro Cagnoni a Godiasco Salice Terme dopo le esibizioni nel Veneto.
"Il pubblico dovrà quindi aspettarsi le più belle arie dei salotti fra '800 e '900 accompagnate da tre voci soliste" spiega il condirettore artistico Alessandro Paola Schiavi.
Daniele Barsotti cantautore sensibile già premio Castrocaro in Rai e premio speciale SIAE per il miglior testo di una canzone, ha da poco firmato un contratto con la casa discografica milanese Kicco Music per il quale inciderà il suo nuovo disco. Valentina Damo, nata a Jesolo inizia a vantare nel coro di voci bianche nel Veneziano. Le sue doti canore sono state notate dal maestro Vittorio Matteucci del musical Notre Dame de Paris con il quale ha eseguito una masterclass. Collabora con la pianista prof.ssa Monica Vanin in duo ed è inoltre iscritta alla scuola d musicale JAM di Jesolo.
Elisabetta Montino, nel 2011, con il “Simultaneo ensemble” partecipa al progetto di musica contemporanea dedicata al compositore veneto Wolfango Dalla Vecchia eseguendo Domina.
Ad un'intensa attività didattica nell'ambito del canto moderno affianca una ricerca pittorico-grafica personale relativa al dialogo tra arti visive ed espressione musicale. Sua è la veste grafica del CD Quanah! (diplodisc dpl 004, 2012) del gruppo veneziano progressive rock Quanah Parker, del quale è voce solista dal 2009.
Lo spettacolo come di consueto al Cagnoni sarà ad ingresso a offerta, inizio ore 17.00.
Nessun commento:
Posta un commento