CAMBIO SPETTACOLO
"OTELLO. DI PRECISE PAROLE SI VIVE"
SOSTITUISCE "CUORE DI BURATTINO"
CENTRO TEATRALE BRESCIANO
Il Centro Teatrale Bresciano informa che, a causa di ragioni organizzative, lo spettacolo Cuore di burattino
sarà sostituito dallo spettacolo Otello. Di precise parole si vive, sempre con Lella Costa e la regia di Gabriele Vacis. Date e sede dello spettacolo restano invariate.
I possessori di biglietti e abbonamenti hanno diritto ad accedere direttamente al nuovo spettacolo
Il Centro Teatrale Bresciano informa che, a causa di ragioni organizzative, lo spettacolo Cuore di burattino di Lella Costa e Gabriele Vacis, in programma dal 2 al 12 maggio al Teatro Sociale di Brescia per la Stagione 2023/2024 del CTB, sarà sostituito dallo spettacolo Otello. Di precise parole si vive, con protagonista sempre Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis.
Date e sede dello spettacolo restano invariate.
Gli spettatori originariamente in possesso di biglietti e abbonamenti per Cuore di burattino hanno diritto ad assistere al nuovo spettacolo presentandosi al Teatro Sociale nella stessa data e occupando lo stesso posto indicati nel titolo precedentemente acquistato, che dovrà essere esibito all’ingresso in sala.
A partire dal 14 marzo 2024 sarà aperta la vendita per i restanti biglietti di Otello. Di precise parole si vive.
Per informazioni e chiarimenti, è sempre disponibile la Biglietteria del Centro Teatrale Bresciano che risponde ai seguenti recapiti:
- t. 030 2808600 (da martedì a sabato ore 16.00-19.00, domenica ore 15:30 – 18:00) t. 030 2928609 (da martedì a venerdì ore 10:00 - 13:00, festivi esclusi)
- e-mail biglietteria@centroteatralebresciano.it
Nessun commento:
Posta un commento