Post Più Recenti

.

lunedì 4 marzo 2024

 LO SPETTACOLO "VIVALDIANA"
SOSTITUIRA' "OPEN" DI DANIEL EZRALOW
TEATRO VALENTINO GARAVANI DI VOGHERA

Il Teatro Valentino Garavani desidera informare il gentile pubblico dell'annullamento dello spettacolo " OPEN" di Daniel Ezralow, originariamente previsto per il 16 marzo 2024. L’annullamento dello spettacolo “Open” non dipende dalla volontà del Teatro Valentino Garavani. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questa situazione imprevista.


Per mantenere viva l'opportunità di partecipazione del nostro pubblico, abbiamo lavorato per sostituire lo spettacolo annullato con un altro evento di alta qualità.

In scena, sempre il 16 marzo 2024 alle ore 20:30, vi aspetterà lo Spellbound Contemporary Ballet con “ Vivaldiana” , uno spettacolo di danza prodotto da Orbita Spellbound, che lavora ad una parziale rielaborazione dell’universo di Vivaldi integrandolo con alcune caratteristiche della sua personalità di ribelle fuori dagli schemi. Da questa suggestione è partito il coreografo Mauro Astolfi per tradurre in movimento alcune creazioni di Vivaldi e raccontarne il talento e la capacità di reinventare, nella sua epoca, la musica barocca.

Siamo fiduciosi nel poter offrire al nostro pubblico un'esperienza altrettanto memorabile e coinvolgente.

I Biglietti dello spettacolo “Open” saranno validi per assistere al nuovo spettacolo “Vivaldiana”.

In caso non si voglia partecipare al nuovo evento in programma “Vivaldiana” sarà possibile richiedere il rimborso a partire da martedì 5 marzo ed entro il giorno 10 marzo 2024 nelle seguenti modalità:

Per acquisti su www.ticketone.it , call center e presso i punti vendita Ticketone sarà necessario seguire la procedura riportata alla pagina:
www.rimborso.info

I biglietti acquistati presso il botteghino del Teatro Valentino Garavani saranno rimborsati in loco presentando il biglietto in originale.

Il botteghino è sempre aperto il sabato dalle 10:00 alle 12:00 e nei seguenti altri giorni:

Martedì 5 marzo dalle 10:00 alle 12:00

Venerdì 8 marzo dalle 10:00 alle 12:00

Venerdì 15 marzo dalle 10:00 alle 12:00

Grazie per la vostra comprensione e il vostro continuo sostegno.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, vi invitiamo a visitare il nostro sito web ufficiale e i canali di social media.

Nessun commento:

Posta un commento