IL FENOMENO MONDIALE 40 FINGERS
AL TEATRO DUSE DI BOLOGNA
Il quartetto, composto dai chitarristi Matteo Brenci, Emanuele Grafitti, Enrico Maria Milanesi e Andrea Vittori, conta più di 100 milioni di visualizzazioni su Youtube conquistate grazie ai loro riarrangiamenti per 4 chitarre acustiche delle hit immortali del rock e del pop, ma anche delle colonne sonore più amate del cinema e delle serie Tv. I 40 Fingers hanno duettato con star internazionali come Andrea Bocelli e Tory Kelly, passando per Andy Summers dei The Police e ricevuto l’endorsement ufficiale dei Queen che hanno pubblicato sul loro sito la versione a ‘40 dita’ di Bohemian Rhapsody.
In scaletta ci saranno, dunque, brani tratti dalle colonne sonore di Star Wars e L’ultimo dei Mohicani, un sensazionale medley della Disney e uno dalla saga di Harry Potter, con alcune delle musiche scritte da John Williams accanto a molte altre pagine indimenticabili del repertorio internazionale. Accompagnati sul palco da una scenografia visiva firmata dai migliori light designer europei, i 4 chitarristi proiettano il pubblico in un viaggio musicale senza confini linguistici e geografici, attraverso le loro versioni di Sultans of Swing, Africa, Sound of Silence, Bohemian Rhapsody, Last of Mohicans, Libertango e tanti altri brani che spaziano tra i generi, unendo ed emozionando generazioni di amanti della musica.
BIGLIETTI
Platea 39,10 euro
Prima galleria e palchi 33,35 euro
Prima galleria con visibilità ridotta 29,90 euro
e seconda galleria
Loggione e balconata laterale 26,45 euro
BIGLIETTERIA
Teatro Duse - Via Cartoleria, 42 Bologna - Tel. 051 231836 - biglietteria@teatroduse.it
Dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
On line: teatroduse.it | Vivaticket | Ticketone
La Stagione del Teatro Duse si svolge in convenzione con il Comune di Bologna - Settore Cultura e Creatività e con il contributo di Ministero della Cultura, Regione Emilia-Romagna, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna. Main Partner: BPER Banca.
Nessun commento:
Posta un commento