"FILE NOT FOUND"
IL NUOVO SINGOLO DI ICARUS
E' uscito il 3 maggio il nuovo singolo di Icarus "File not found" , un brano intimo scritto da Matteo Pascucci, in arte Icarus, un artista dall'animo sensibile, disposto sempre ad accogliere la realtà in tutte le sue sfaccettature, comprese le sue imperfezioni. Le imperfezioni del mondo sono, di fatto, il tema principale che Icarus vuole toccare attraverso questo brano, guardandole con gli occhi di un'ipotetica persona che percepisce il fallimento dentro di sé.
Alla base delle relazioni c’è la vita e alla base della vita c’è lo scambio, la comunicazione tra differenti sistemi operativi.
Quando lo scambio non va a buon fine, il potenziale progetto delle due parti in gioco è destinato a fallire.
Il fallimento squarcia il velo di Maya e vediamo il mondo per quello che realmente è: un caos dominato da opportunismo, contraddizione, incoerenza e sopraffazione.
Icarus canta il mondo nella sua immensa imperfezione, dichiarando, attraverso questo brano, di preferire questo punto di vista realistico rispetto ad un punto di vista illusorio.
BIO
Matteo Pascucci, in arte Icarus, nasce a Roma il 19/09/1984.
Studia chitarra acustica in tecnica fingerstyle con Daniele Bazzani, e canto con Roberta Rossi e Gina Fabiani.
A questo periodo appartengono i primi brani autoriali, che però non saranno mai pubblicati.
In seguito ad un percorso di maturazione artistica e di crescita personale vede finalmente la luce Icarus, una figura in bilico fra la vita e la morte, il successo e la disfatta, un uomo che finalmente accetta di affrontare il proprio viaggio a prescindere dalle conseguenze che questo potrà avere.
A Gennaio 2023 viene pubblicato il primo album intitolato ‘Disillusioni’, in quanto figlio di un primo album inedito chiamato ‘Illusioni’.
Nessun commento:
Posta un commento