"IL TUO ORDINE MENTALE"
IL NUOVO SINGOLO DI IUGGI
Prodotto insieme ad Andrea Allocca, "Il tuo ordine mentale" presenta un testo che fa riflettere, sonorità e ritmo incalzanti che fan venire voglia di esplodere, di rompere gli schemi e di cambiare.
Tutti abbiamo paura del cambiamento, è una delle forme di paura più inconsapevole e diffusa. La viviamo ogni giorno nelle piccole cose, nelle abitudini, nel lavoro ma più di ogni altra cosa nelle relazioni. A volte ci troviamo in situazioni che ci fanno male senza riuscire a rendercene conto, altre volte ne siamo consapevoli ma ugualmente non riusciamo a prendere quella decisione.
“Il tuo ordine mentale” è la razionalità, lo schema, la linea retta lungo la quale corre la vita di una donna apparentemente felice nella sua relazione dal futuro già scritto e delineato fino a quando un’insospettabile persona, conosciuta un giorno per caso, non decide di prendere il suo cuore facendole capire cosa significhi essere amati veramente, che per essere felici, a volte, bisogna avere il coraggio di inseguire l’impossibile, di non accontentarsi. E proprio “il suo ordine mentale” è lo schema che le farà chiudere la porta davanti a tutto questo continuando a correre lungo la sua linea retta.
Bio
Eugenio Ronchetti, in arte Iuggi, è un cantautore romano cresciuto artisticamente presso l'Accademia di musica Sonus Factory. Allievo del maestro Riccardo Zurlo e del Producer Mario Fanizzi, è appassionato di pianoforte e scrive la musica e i testi delle sue canzoni. Riportare la profondità e i sentimenti delle persone in primo piano, anche quelli più duri e dolorosi, rompere ipocrisia e banalità quotidiane, ridare il giusto valore alle cose: sono questi i principali obiettivi della sua musica che lo hanno spinto a comporre i suoi brani.
Nessun commento:
Posta un commento