Post Più Recenti

.

lunedì 15 luglio 2024

VIII APPUNTAMENTO FESTIVAL ULTRAPADUM
CORVINO SAN QUIRICO DI FUMO

Martedì 16 luglio - ore 21.15
CORVINO SAN QUIRICO - FUMO
Santuario della Beata Vergine di Caravaggio – Via Can. Arturo Perduca 5
“Barrett Vocal Arts Institute” (IOWA – USA)
Bradley Barrett, direttore

La Barrett Vocal Arts si è esibita in Europa e negli Stati Uniti in luoghi come il Sacre Coeur, Notre Dame de Paris, Saint Chapelle, St. John's Church, St. James Church-Piccadilly, Westminster Cathedral e St. Giles Cathedral. Un grande gruppo vocale che presenterà brani di autori quali Allen Koepke, William Byrd, Franz Biebl, Olaf Christiansen, Frank Oldroyd, Ysaye Barnwell

Ingresso a offerta per il Santuario

REPERTOIRE LIST FOR EUROPE 2024

Allen Koepke: Praise the Name of God
William Byrd: Ave Verum Corpus
Franz Biebl: Ave Maria
Tomas Luis Vittoria: Jesu Dulcis Memoria
Maurice Durufle: Notre Père
Olaf Christiansen: Light Everlasting
Frank Oldroyd: Prayer to Jesus
Robert Burroughs: Jesus My Lord, My Life, My All
Arr. Jester Hairston: Soon I will be done
Arr. Glenn Burleigh: Jesus is a rock in a weary land
Arr. Undine Moore: Daniel, Daniel Servant of the Lord
Ysaye Barnwell: Wanting Memories
Sandra Chapman: Fanfare

DR. BRADLEY T. BARRETT

Sono 22 anni che il dottor Bradley T. Barrett è direttore delle attività corali con la Chorale Midwest e Chorale Midwest Chamber Singers. Oltre a presentare un'ampia gamma di musica globale, dalla musica antica ai compositori del XXI secolo, Barrett si impegna a eseguire la musica dei suoi colleghi e ha diretto le opere di altri musicisti come John Rutter e Stephen Paulus.Ha conseguito la laurea con lode e il master in direzione vocale/coro presso la Missouri State University. Si è laureato summa cum laude presso l'Università dell'Arizona, in arti musicali di direzione di coro e performance vocale. Ha studiato direzione d'orchestra sotto i M°Maurice Skones e Bruce Chamberlain, stimati a livello internazionale.

Mentre frequentava l’Università dell’Arizona, ha diretto il Symphonic Choir, il principale ensemble corale misto universitario. Barrett ha anche interpretato ruoli in diverse produzioni del Teatro dell'Opera dell'università, è stato direttore del coro d'opera, assistente del coro per il Community Choir sponsorizzato dall'università e solista vocale per diverse esibizioni e collaborazioni corali.

Nei suoi sedici anni di insegnamento della musica corale, gli studenti di Barrett si sono distinti a livello statale, regionale e nazionale, costantemente nominati finalisti/vincitori statali.

In Europa e negli Stati Uniti, i suoi studenti si sono esibiti in luoghi come il Sacre Coeur, Notre Dame, Saint Chapelle, St. John's Church, St. James Church-Piccadilly, Westminster Cathedral e St. Giles Cathedral.

Barrett è richiesto come giudice e direttore di festival e concorsi negli Stati Uniti, in Canada e in Europa. Ha rappresentato l'Iowa nel consiglio della National Collegiate Choral Organization.

Partecipa alla National Association of Teachers of Singing, all’American Choral Director’s Association, alla Music Educators National Conference.



Nessun commento:

Posta un commento