Post Più Recenti

.

giovedì 29 agosto 2024

APRONO IL 03 SETTEMBRE 2024
LE VENDITE DEI BIGLIETTI PER
LA STAGIONE DEL TEATRO RENATO BORSONI

Dal 21 settembre al 23 novembre, in scena 12 spettacoli di musica, teatro e per bambini nella nuova sala di via Milano. Con Ramin Bahrami, Gioele Dix, Bombino, Paolo Jannacci, Alessio Bertallot, Lucilla Giagnoni, Mille, La scapigliatura e tanti altri ospiti.


Aprono il 3 settembre le vendite dei biglietti per la Stagione inaugurale del Teatro Renato Borsoni organizzata dal Centro Teatrale Bresciano.

Il teatro di nuova costruzione di proprietà del Comune di Brescia e a gestione del CTB, sito in via Milano, 83, verrà ufficialmente inaugurato il 21 settembre. La sera stessa inizierà la Stagione inaugurale, curata dal regista Paolo Bignamini.

Un calendario di 12 spettacoli che si svolgeranno fino al 23 novembre 2024 nella Sala Castri e ne L’isola che non c’è in cui la prosa dialoga con la musica, etnica, classica e contemporanea, in cui i temi del mito e della grande storia si combinano ai racconti della cultura popolare e ai percorsi del pensiero e dell'arte, con riflessioni sull’uomo e sul mondo di oggi, insieme ad appuntamenti dedicati ai bambini.

Una Stagione in cui artisti di rilievo internazionale e nazionale – come Ramin Bahrami, Gioele Dix, Bombino, Paolo Jannacci, Lucilla Giagnoni, Alessio Bertallot, Mille, La scapigliatura – si alternano a importanti realtà locali, con un’attenzione ai giovani e al teatro sociale d’arte.

I biglietti saranno acquistabili a partire dal 3 settembre su www.ctb.vivaticket.it e presso il Punto vendita CTB in Piazza della Loggia, aperto da martedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Prezzi popolari e riduzioni disponibili per titoli di ingresso che vanno da 5€ a 15€.

Per tutte le informazioni è consultabile il sito www.centroteatralebresciano.it; t. 030 2928617; e-mail teatroborsoni@centroteatralebresciano.it.

Tutti gli appuntamenti della Stagione inaugurale inizieranno alle ore 20.30, salvo la replica del 22 settembre che inizierà alle ore 15.30, e si svolgeranno nella Sala Castri. Gli eventi dedicati ai bambini, invece, avranno inizio alle ore 11.00 e si svolgeranno ne L’isola che non c’è.


Nessun commento:

Posta un commento