ECOTEATRO DI MILANO
STAGIONE TEATRALE 2024/2025
Un cartellone elegante, esuberante e divertente per una stagione ricca di emozioni. Ritroveremo Enrico Beruschi con un nuovo viaggio nella bellezza di Moliére fra musica canto e danza con una nutrita compagnia di giovani; Giorgio Donders e Sergio Sormani ci racconteranno la loro quotidianità di coppia con uno sguardo scanzonato e divertente; Paolo Belli con tanti nuovi racconti sulla sua storia artistica e tantissima musica.
Saluteremo il nuovo anno ripercorrendo, insieme a Mirko Ranù e Luca Arcangeli, la storia del festival di Sanremo in un concerto ricco di aneddoti, sketch e ovviamente, tante, tantissime canzoni.
Ospitiamo con grandissimo piacere Maurizio Micheli, con una commedia scritta da lui, una piccola storia tragicomica che ironizza sulle debolezze e le paranoie del maschio medio italiano sempre più medio e sempre più italiano. Paolo Belli con tanti nuovi racconti sulla sua storia artistica e tantissima musica; Gianluca Guidi torna a grande richiesta per farci ancora sognare con la sua voce e le atmosfere delle canzoni di Sinatra.
A marzo scopriremo che lo sciopero del sesso continua in un nuovo adattamento da Aristofane con tanta musica e tante canzoni con Mirko Ranù e una ricca compagnia. Graditissimo ritorno anche per Veera Kinnunen che, in veste di produttrice e interprete ci regala una storia magica con il grande linguaggio della danza. Accanto a lei altre figure di spicco della danza, tra cui Moreno Porcu. A maggio tornano con una nuova storia le tanto amate Drag Queen: chissà cosa inventeranno stavolta? Di sicuro ci faranno ridere, sognare e cantare.
Tel 02 82773651 - www.ecoteatro.it - info@ecoteatro.it
Orario biglietteria:
MATTINA: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato dalle 10 alle 13,
POMERIGGIO: lunedì, giovedì, venerdì, sabato dalle 16 alle 19
DOMENICA dalle 15 nelle giornate di spettacolo.
EcoTeatro è la prima sala milanese ad aver adottato un protocollo gestionale conforme al modello di sviluppo sostenibile promosso dalla Comunità Europea e dall'Agenda 2030 delle Nazioni Unite. A conclusione del progetto "EcoInnovazione Teatrale" finanziato dalla Fondazione Cariplo ha ottenuto da un ente terzo la certificazione di qualità ISO 20121 come location per eventi sostenibili ed è stata riconosciuta da una ricerca dell'Università di Losanna come "Word Leading Institution" in tema di Cultura e Sostenibilità Ambientale.
con Enrico Beruschi, Paolo Belli, Sergio Muniz, Miriam Mesturino, Giorgio Donders, Sergio Sormani, Gianluca Guidi, Veera Kinnune, Maurizio Micheli, Vittorio SuraceMoreno Porcu, Luca Arcangeli, Mirko Ranù, Walter Palamenga Rebecca Gabrielli
Nessun commento:
Posta un commento