SONIA BERGAMASCO LEGGE ELEONORA DUSE
"LA DUSE E NOI"
CINEMA TEATRO POLITEAMA DI PAVIA
Partendo da una selezione delle più belle lettere dall’archivio Eleonora Duse, Sonia Bergamasco ripercorre le tracce della straordinaria attrice: pura energia creativa, che ci parla al presente e contamina il nostro sguardo.
Dal dialogo tra Sonia Bergamasco e Marianna Zannoni studiosa che, in occasione dei cento anni dalla scomparsa dell’attrice, cura la pubblicazione di un volume di lettere a lei indirizzate, nasce La Duse e noi.
Una lettura scenica che propone l’intreccio di voci vicine e lontane, a partire da una selezione delle più belle lettere dall’archivio Eleonora Duse (conservato presso l’Istituto per il Teatro e il Melodramma della Fondazione Giorgio Cini di Venezia).
Sulle tracce di un’attrice unica, punto di riferimento per generazioni di interpreti e per la comunità artistica internazionale: pura energia creativa, che ci parla al presente e contamina il nostro sguardo.
Spettacolo Fuori abbonamento
𝗣𝗥𝗢𝗠𝗢 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗧𝗜: Riduzione del 50% sul prezzo del biglietto riservata a ABBONATI PROSA e ABBONATI LATROTEATRO DEL FRASCHINI
(riduzione disponibile solo presso la biglietteria del teatro)
www.fondazionefraschini.it | facebook fondazione.fraschini | instagram teatro_fraschini
La Stagione è consultabile e scaricabile dal sito del teatro
IL TEATRO FRASCHINI SEMPRE A PORTATA DI MANO, scopri il libretto digitale!
Link https://www.teatrofraschini.it/stagione/libretto/
E' online consultabile e scaricabile il nuovo Libretto della Stagione 2024/2025. I cast dell'opera, gli attori di prosa e le compagnie di danza con le trame, le foto di scena, le biografie dei musicisti, le rassegne musicali, laltroteatro e il Teatro Ragazzi, i luoghi e gli orari. Tutto lo spettacolo dal vivo programmato al Teatro Fraschini, al Cinema Teatro Politeama e in alcuni spazi in città.
BIGLIETTERIA DEL TEATRO (C.so Strada Nuova 136)
dal lunedì al sabato dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Mercoledì e sabato mattina dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Biglietteria online
https://teatrofraschini.vivaticket.it/
Nessun commento:
Posta un commento