"MARATONA DI VOCI E CANZONI"
SEI CANTANTI TRE VOCI MASCHILI TRE FEMMINILI
TEATRO CAGNONI DI GODIASCO (PV)
Domenica 24 Novembre alle 17.00
Lo spettacolo sarà un mix coinvolgente con sei cantanti di cui tre voci maschili e tre voci femminili che renderanno omaggio alla grande musica italiana dagli anni ’60 ad oggi.
Su tutti, occhi puntati al cantautore Dario Gay, già protagonista di un sold-out al Cagnoni registrato due anni fa immediatamente dopo la sua uscita dal talent ”The Voice Senior” su Rai Uno. Gay, amico della rassegna e di Giovanna, si esibirà proprio con Giovanna e con Alessandra, al secolo Alessandra Ferrari, altra grande amica del Teatro Cagnoni, con un medley di loro cavalli di battaglia.
Interverranno poi Umberto Di Condio, celebre volto di Antenna 3 per le canzoni di repertorio folk e rock; Teobaldo Busso che renderà omaggio alle arie di operetta e melò e Mimì Damiana, una bella voce graffiante che divertirà il pubblico con brani più leggeri.
L’evento sarà presentato da Dario Contri, già volto noto del Teatro Della Memoria di Milano dove ha presentato molti format teatrali con Dario Gay, Giovanna ed Alessandra. Un collaudato quadro artistico quindi che approderà anche in Oltrepò Pavese.
”Il pubblico del nostro Teatro ama la bella canzone italiana e così vogliamo offrire una vasta scelta di cantanti e canzoni ormai collaudati e conosciuti da tutto il pubblico di fedelissimi. Sarà un pomeriggio leggero e piacevole.” racconta il condirettore Alessandro Paola Schiavi.
Ingresso a offerta, per info kiccomusic@yahoo.it.
Nessun commento:
Posta un commento