NAYT
LA GRANDE FUGA TOUR
NEI CLUB DELLE PRINCIPALI CITTÀ ITALIANE
Nayt annuncia “La Grande Fuga Tour” nei club delle principali città italiane nel 2025. L’artista sarà di scena con un tour prodotto da Live Nation, il 25 marzo al Teatro Cartiere Carrara di Firenze, il 27 marzo al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO), il 30 marzo al Palapartenope di Napoli, il 2 aprile all’Atlantico Live di Roma, il 6 aprile al Gran Teatro Geox di Padova e l’8 aprile al Fabrique di Milano.
Il talento di NAYT nelle performance dal vivo è unanimemente riconosciuto. La sua capacità di dominare il palco, combinando tecnica raffinata e una profonda sensibilità, lo distingue nel panorama italiano. Ogni suo concerto diventa un'esperienza memorabile, quasi un rito collettivo in cui il pubblico si immerge completamente.I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 10:00 di martedì 15 ottobre. Scopri di più su www.priceless.com/music.
A partire dalle ore 10:00 di mercoledì 16 ottobre, i biglietti saranno disponibili per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it/nayt.
La vendita generale si aprirà alle ore 10:00 di giovedì 17 ottobre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
NAYT
Classe ’94, Nayt, al secolo William Mezzanotte, è tra gli artisti più interessanti della scena italiana. Negli ultimi anni ha dato prova di avere una spiccata capacità di aprire gli occhi e di essere una voce autorevole della sua generazione, cercando in ogni occasione di creare un dialogo costruttivo e un legame con il pubblico. Il suo è un messaggio diretto, ma anche molto coraggioso, che sfida la superficialità ormai dilagante nel mondo sordo e cieco in cui viviamo. Un percorso di scoperta di sè e dell’altro, un viaggio dell’animo umano, caratterizzato da una commistione con linee più melodiche e musicali, che dai tre capitoli di Raptus, passando per MOOD (oro) e DOOM (oro), è arrivato fino ad HABITAT (oro) e HABITAT: tour e che ha trovato nella dimensione del live la sua massima e catartica espressione.
Nessun commento:
Posta un commento