VEGLIONE DI CAPODANNO
PER TUTTA LA FAMIGLIA
INNO ALLA GIOIA
AL CIRAFRICA
Si parte alle 21,30 con uno spettacolo tutto speciale ancora più ritmato e coinvolgente con tutti gli artisti, poi alla mezzanotte tutti pronti con le bottiglie di spumante e con i calici alzati per brindare in pista con tutta la compagnia e poi via alla festa fino a tarda notte con l’orchestra più ritmata con tanta musica afro-americana ma anche rumba, merengue, cha cha cha e come se non bastasse ci saranno anche il dee-jay set di Mister Aladin che mixerà fino all’alba la dance anni ’80 e ’90. E poi tanto divertimento e animazione per una notte in famiglia da non dimenticare. Per tutti i partecipanti spumante, panettone, dolci, e cotillions.
CircAfrica che sta letteralmente conquistando i romani è un omaggio alla diversità culturale e artistica del continente africano. Artisti eccezionali provenienti da Etiopia, Tanzania, Tunisia, Marocco, Kenya, Egitto, Senegal, Sud Africa e molte altre nazioni, tutti formatisi nelle scuole circensi di questi paesi, si esibiranno in numeri mozzafiato che hanno conquistato i più prestigiosi festival internazionali.
CircAfrica è molto più di uno spettacolo circense; è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, un viaggio che trasporta lo spettatore nel cuore pulsante dell’Africa. Con numeri che sfidano la gravità e performance che toccano l’anima, questo evento promette di essere uno dei punti salienti della stagione. Non perdete l’occasione di vivere questa straordinaria avventura. Venite a scoprire la magia del Circo Africa, dove l’arte, la musica e la danza si fondono in un’esplosione di energia e creatività. Un viaggio emozionante che celebra la diversità, l’unità e la bellezza del continente africano. Più di 50 artisti prenderanno parte ad uno show creato per l’Italia che è qualcosa di fantastico: un viaggio nel cuore dell’Africa attraverso la musica suonata e cantata dal vivo da una band con elementi di varie nazionalità africane che da ritmo allegria ad acrobati straordinari, saltatori, virtuosi giocolieri, fantastiche antipodiste, abili contorsioniste. In questo show il lavoro di gruppo è fondamentale con performances acrobatiche di troupe formatesi in varie scuole con quella dei saltatori etiopi o dei grandissimi atleti del basket kenyoti che creano con il pallone dei veri e propri miracoli. E ancora i numeri aerei il tutto mescolato con danza tradizionale e moderna e supportato da un fantastico gioco di scenografie in3d e luci straordinarie. Non manca la comicità e l’allegria che rendono questo uno spettacolo adatto a tutta la famiglia.
ROMA EUR EX VELODROMO
VIA OCEANO PACIFICO 162
DAL 21 DICEMBRE AL 2 FEBBRAIO
INFO TEL 393-6251004 www.circafrica.it
SPETTACOLI
Dal 21 dicembre al 7 gennaio
FERIALI ore 17:30 e 21:00
FESTIVI ore 16:00 - 18:30 e 21:00
Dal 7 gennaio al 2 febbraio 2025
Lunedì, giovedì, venerdì ore 17:30
Il sabato ore 17,30 e 21:00
Le domeniche ore 16:00 - 18:30 e 21:00
FESTIVI ore 16:00 - 18:30 e 21:00
Dal 7 gennaio al 2 febbraio 2025
Lunedì, giovedì, venerdì ore 17:30
Il sabato ore 17,30 e 21:00
Le domeniche ore 16:00 - 18:30 e 21:00
Martedì e mercoledì: Riposo
Nessun commento:
Posta un commento