Post Più Recenti

.

venerdì 24 gennaio 2025

AL TEATRO CAGNONI DI GODIASCO 
ARRIVANO "LES NAIFS"

Domenica 26 Gennaio alle 17.00 il gruppo "Les Naifs" si esibirà al Teatro Cagnoni di Godiasco Salice Terme per la rassegna artistica diretta dalla cantante Giovanna e dal giornalista Alessandro Paola Schiavi


"Les Naifs" è un gruppo musicale nato 18 anni fa. Iniziano la loro carriera cantando ed esibendosi nei locali della Versilia, pian piano allargandosi alla regione, poi nelle piazze, da Jesolo, Agliana, e tante altre nel corso degli anni, fino ad arrivare all’auditorium di Stoccarda, Cannes, Svizzera, Austria.

Nel corso della carriera hanno collaborato con vari teatri come comparse nelle opere liriche, avendo studiato 4 anni canto lirico, provando a intraprendere la carriera lirica ma dopo vari anni, hanno capito che la strada era un’altra.

Iniziano a cercare vari vocal coach con cui studiare meglio la vocalità delle proprie voci, essendo uno differente dall’altro, uno tenore e l’altro basso baritono, dovevano cercare di sposare le voci senza creare fastidi e dissonanze tra di loro, hanno studiato 10 anni con vari maestri di canto, infine trovarono un insegnante che capì veramente le loro caratteristiche vocali la loro personalità. Grazie a questa brava insegnante, Laura Landi hanno intrapreso una carriera lineare e decisa.

Ad oggi hanno collaborato con vari artisti big della musica italiana, tra questi Susanna Rigacci cantante storica di Ennio Morricone, Giovanna Nocetti, Silvia Cecchetti, Antonella Arancio, altri artisti come i Camelia, Armando Tartaglini, Cosetta Gigli, Valeria Visconti ( Bostrenghi) i Didols, ecc..

Autori di brani cover e inediti e attualmente scrivono brani nuovi inediti con collaboratori importanti.

Ospiti in varie trasmissioni televisive, tra questi "The Wall" con Gerry Scotti "Pomeriggio 5" con Barbara D’urso, "Dritto e Rovescio" con Paolo Del Debbio, fra le altre, hanno All’attivo un libro autobiografico con edizioni Curcio, e in editing due Gialli che faranno parte di una catena di mini gialli.

Hanno scritto un musical che sarà portato in teatro entro l’anno 2024 al massimo in primavera 2025.

I Les Naifs riprendono brani ormai dimenticati e riescono a dargli un vestito nuovo fresco e moderno mai banale, ma scrivono anche brani inediti sempre con la loro personalità che è la caratteristica che li rende unici.

Colorati e allegri vivono la vita con positività e voglia di vivere, il loro motto è: Les Naifs sempre presenti non avendo una seconda opportunità per dare una prima impressione.

Lo spettacolo di Domenica, come di consueto a ingresso a offerta, vedrà le loro cover più belle della musica italiana con tante sorprese.

Nessun commento:

Posta un commento