"UNA MAMMA DI TROPPO"
IL PRIMO SPETTACOLO DELL'ANNO
TEATRO CAMPANELLA DI BOVISIO MASCIAGO
Venerdì 17 gennaio 2025
Sofia e Marco sono una bella coppia: entrambi soddisfatti del proprio lavoro, possiedono una bella casa e vivono una vita agiata. Sofia dirige un’agenzia di pubblicità, è una donna sicura e di successo. Marco, dopo aver girato il mondo come reporter per anni, ha deciso di fermarsi per occuparsi di fotografia still life.
In una sera come tante il campanello suona e alla porta appare una donna anziana, piuttosto eccentrica, che dichiara di essere la madre di Marco. Grande lo stupore di Marco che non aveva mai conosciuto la madre, sparita quando aveva solo sei mesi. Dopo qualche chiarimento i sospetti e i dubbi si sciolgono e la donna viene invitata a fermarsi qualche giorno a casa della coppia. La convivenza diventa, però, sempre più difficile: quella che sembrava un’adorabile e gentile signora si rivela invece un’ospite ingombrante e piena di pretese. Sofia e Marco ingaggiano con lei una vera a propria lotta senza esclusione di colpi che terminerà in un finale a sorpresa.
Uno spettacolo in cui si ride molto ma, al tempo stesso, si riflette su quelle che sono le delicate dinamiche familiari e sull’ipocrisia che (troppo) spesso si nasconde nei rapporti umani.
TEATRO “LA CAMPANELLA”
UNA MAMMA DI TROPPO
di Valeria Cavalli
con Gianna Coletti, Monica Faggiani e Arturo Di Tullio
regia Alberto Oliva
data spettacolo
venerdì 17 gennaio 2024 alle 21
biglietti disponibili online:
intero 16 euro, ridotto 13 euro, under 18 6 euro
Per informazioni e prenotazioni:
Teatro la Campanella
Piazza Anselmo IV da Bovisio, 20813 Bovisio Masciago (MB)
039 9080122 | info@teatrobovisiomasciago.it
Nessun commento:
Posta un commento