"FOREVER RAFFAELLA"
IL TRIBUTO ALLA CARRÀ
CON LA VERSILIESE CATERINA FERRI
TEATRO CAGNONI DI GODIASCO (PV)
Una serata all’insegna della grande musica e della leggerezza con un concerto dell'attrice e cantante Versiliese, Caterina Ferri, molto conosciuta sia per le sue performance di recital e musical sia per la partecipazione in trasmissioni RAI, TV2000 e Sky.
Con la sua voce duttile e versatile e la sua grande presenza scenica Caterina Ferri regalerà una serata all’insegna della musica italiana con i più grandi successi di Raffaella, da "Tanti auguri", "Ballo Ballo", "Fiesta" e "Io non vivo senza te", canzoni che hanno segnato l'immaginario collettivo della nostra cultura pop. Del resto, Raffaella Carrà, è stata forse la più amata dagli italiani, motivo per cui non poteva non essere inserita anche in questa stagione diretta da Giovanna Nocetti ed Alessandro Paola Schiavi.
"Raffaella e Giovanna si conobbero nel 1970, e si ritrovarono molto spesso, anche nei recenti anni di "The Voice" - dichiara il condirettore artistico Alessandro Paola Schiavi - "quindi per Giovanna renderle omaggio è doveroso. Grazie a Caterina Ferri, fantastica professionista, sarà uno spettacolo unico e allo stesso tempo spensierato."
La Ferri nel suo curriculum vanta le stime di Paolo Limiti che nel 2012 la farà debuttare in Rai e scriverà per lei la canzone "Trenta giorni". Tanti poi i passaggi televisivi a TV 2000, Sky ma anche in molte TV locali.
Recentemente reduce da una performance magistrale a Buckingham Palace, la Ferri vanta una lunga carriera quale performer in tutta la Toscana, sia regione di origine che le ha regalato grandi successi nei più importanti festival e rassegne musicali. Nuova musica per lei sarà presto in arrivo dopo la pubblicazione del singolo "In quella notte che tu sai" scritta da Giovanna e Paolo Pivetti.
L'ingresso è offerta.
Nessun commento:
Posta un commento