Post Più Recenti

.

venerdì 28 marzo 2025

"FOREVER RAFFAELLA"
IL TRIBUTO ALLA CARRÀ 
CON LA VERSILIESE CATERINA FERRI
TEATRO CAGNONI DI GODIASCO (PV)

Domenica 30 Marzo torna un pomeriggio musicale al Teatro Cagnoni di Godiasco Salice Terme dopo una settimana di pausa, con il tributo alla regina della TV Raffaella Carrà.

Una serata all’insegna della grande musica e della leggerezza con un concerto dell'attrice e cantante Versiliese, Caterina Ferri, molto conosciuta sia per le sue performance di recital e musical sia per la partecipazione in trasmissioni RAI, TV2000 e Sky.

Con la sua voce duttile e versatile e la sua grande presenza scenica Caterina Ferri regalerà una serata all’insegna della musica italiana con i più grandi successi di Raffaella, da "Tanti auguri", "Ballo Ballo", "Fiesta" e "Io non vivo senza te", canzoni che hanno segnato l'immaginario collettivo della nostra cultura pop. Del resto, Raffaella Carrà, è stata forse la più amata dagli italiani, motivo per cui non poteva non essere inserita anche in questa stagione diretta da Giovanna Nocetti ed Alessandro Paola Schiavi.


"Raffaella e Giovanna si conobbero nel 1970, e si ritrovarono molto spesso, anche nei recenti anni di "The Voice" - dichiara il condirettore artistico Alessandro Paola Schiavi - "quindi per Giovanna renderle omaggio è doveroso. Grazie a Caterina Ferri, fantastica professionista, sarà uno spettacolo unico e allo stesso tempo spensierato."

La Ferri nel suo curriculum vanta le stime di Paolo Limiti che nel 2012 la farà debuttare in Rai e scriverà per lei la canzone "Trenta giorni". Tanti poi i passaggi televisivi a TV 2000, Sky ma anche in molte TV locali.

Recentemente reduce da una performance magistrale a Buckingham Palace, la Ferri vanta una lunga carriera quale performer in tutta la Toscana, sia regione di origine che le ha regalato grandi successi nei più importanti festival e rassegne musicali. Nuova musica per lei sarà presto in arrivo dopo la pubblicazione del singolo "In quella notte che tu sai" scritta da Giovanna e Paolo Pivetti.

L'ingresso è offerta.

Nessun commento:

Posta un commento